L’analista crittografico Scott Melker rialzista su Seven Altcoin, afferma che lo shock dell’offerta di Bitcoin è „quasi certo“

23. November 2020 Aus Von admin

Lo stratega delle criptovalute Scott Melker dice che ora è a lungo su sette altcoin.

Il trader, noto anche nel settore come Wolf Of All Streets, nomina due monete a capitalizzazione grande e tre monete a capitalizzazione media che ritiene abbiano il potenziale per stampare guadagni con l’inizio di una nuova stagione alternativa.
ANNUNCIO PUBBLICITARIO

„Al momento sono lungo ADA (Cardano), EOS, ETH (Ethereum), LTC (Litecoin) e XRP (frazione della posizione originale dopo aver raggiunto l’obiettivo) con una leva bassa … Questa rapida stagione alternativa potrebbe finire in qualsiasi momento, quindi vado dopo finché posso. “

L’analista crittografico sta anche guardando Polkadot (DOT), che secondo lui sta iniziando a mostrare segni di slancio rialzista.

“L’RSI ha rotto la resistenza, di solito il prezzo segue. Sono già in questo su quella massiccia divergenza rialzista, ma questo potrebbe davvero andare se Bitcoin lo consente. “
Fonte: Scott Melker / Twitter

Per quanto riguarda le attività finanziarie decentralizzate, Melker osserva di essere ottimista anche sul protocollo di prestito Compound (COMP).

Melker pensa che le sette altcoin abbiano spazio per funzionare fintanto che l’indice di dominance Bitcoin, su cui i trader fanno affidamento per prevedere se le altcoin sono destinate a sovraperformare BTC, rimane al di sotto del 66,35%.

„Il dominio di Bitcoin potrebbe potenzialmente rompere il supporto qui. Se continua così, avremo almeno un’opportunità continua a breve termine per scambiare altcoin. Se continua ad andare verso il basso, la stagione alternativa in piena regola „.
Fonte: Scott Melker / Twitter

Guardando il periodo di tempo a lungo termine dell’indice di dominance Bitcoin, Melker segna il 63% come un livello cruciale per le altcoin.

“La candela settimanale stava probabilmente per rompere la resistenza discendente chiave. Ora è di nuovo sotto. Il rifiuto qui sul settimanale e gli alt continueranno a volare. “
Fonte: Scott Melker / Twitter

Sebbene le altcoin stiano iniziando a mostrare segni di forza, Melker rimane rialzista a lungo termine su BTC poiché si aspetta che la più grande criptovaluta subisca una crisi di liquidità sell-side in mezzo a una forte domanda istituzionale.

“Scala di grigi sta acquistando più Bitcoin di quanto ne venga estratto. L’app Cash e PayPal presto faranno lo stesso. Sono solo tre società. Immagina quando ogni azienda vuole visibilità. E lo fai anche tu. Lo shock dal lato dell’offerta è quasi una certezza „.